Nei punti vendita in franchising OVS Kids trovi tutto ciò che serve per il tuo bambino

Nei punti vendita in franchising OVS Kids trovi tutto ciò che serve per il tuo bambino

Ovs Industry punta sul bimbo con i suoi nuovi store

In questo periodo nei negozi OVS potete trovare vestiti leggeri e colorati per i giorni di primavera, senza dimenticare la comodità!

Ovs Industry sta realizzando un nuovo importante piano commerciale che riguarda l’area bambino.

L’azienda veneta Ovs Kids, dopo aver acquisito i negozi ad insegna Magnolia, che ha portato a raggiungere in breve tempo l’apertura di oltre 50 negozi monomarca, sta sviluppando, grazie alla formula del franchising, una rete di negozi di abbigliamento per bambino.

Il childrenswear, per la catena OVS, un franchising del Gruppo Coin, è di primaria importanza.

Aprire un negozio di abbigliamento in franchising OVS Kids significa poter contare sulla forza e la notorietà di un marchio leader nell’abbigliamento.

OVSKids-franchisingIl format prevede una superficie minima di di 150 metri quadrati ed un investimento di circa € 500 al metro quadrato per  l’allestimento del negozio.

Al franchisee non vengono richieste fee d’ingresso né royalties, con la possibilità di usufruire dei vantaggi e della consulenza disponibile senza spese aggiuntive.

Gli adattamenti e i lay-out per ogni singolo negozio vengono realizzati in esclusiva dal Servizio di Progettazione di OVS.

OVS mette a disposizione dei propri affiliati tutta la propria esperienza e garantisce un‘assistenza costante nell’avviamento e nella gestione dell’attività.

Per ricevere informazioni precise sui dettagli dell’offerta OVS Kids franchising scrivi a franchising.oviesse@gruppocoin.it.



Lascia un Commento

*