Mautren, il franchising che rende confortevole il luogo il lavoro

Mautren, il franchising che rende confortevole il luogo il lavoro

Come trasformare la passione per il design in un’attività remunerativa

Mautren è un’azienda specializzata in arredamento per ufficio.

I fondatori della società hanno una consolidata esperienza manageriale che li ha portati ad estendere il proprio business con la formula del franchising.

Il progetto di affiliazione si basa su procedure snelle che mirano ad espandere il marchio Mautren mantenendo uniforme il suo stile unico.

Il know how è supportato da un patrimonio di informazioni e conoscenze pratiche che il franchisor mette a disposizione di ogni singolo nuovo affiliato.

Il format di affiliazione in franchising prevede:

  • Fee di ingresso dilazionabile ed investimenti iniziali contenuti per arredare il punto vendita e inserire eventuale personale.
  • Royalities: no percentuali sulle vendite ma fatturati minimi richiesti in relazione al territorio di competenza.

Mautren-logo

Il contratto ha la durata di quattro anni ed è rinnovabile.

Il franchisor offre a tutti gli affiliati consulenza e assistenza logistica nell’impostazione dell’arredo interno del punto vendita, che deve essere in linea con il layout aziendale.

Mautren garantisce a tutti i punti vendita assistenza di Back Office con il dipartimento franchisee attivo 8 ore al giorno, Assistenza di Front Office e visite trimestrali concordate di Follow Up.

Per entrare nel network del franchising Mautren è necessaria esperienza nel settore, passione per il design e l’arredamento e vocazione al business.

L’obiettivo del franchisor è costruire un network solido, basato sulla brillante e reciproca collaborazione con ogni affiliato.

Se vuoi intraprendere una nuova attività nel settore dell’arredamento per uffici vai al sito www.mautren.it e contatta subito il franchisor,



Lascia un Commento

*