Marville, espansione in franchising all’estero

Marville, espansione in franchising all’estero

L’easywear per l’uomo sempre alla moda

Marville è nato come progetto di total look uomo.

L’universo valoriale riferimento dell’azienda di abbigliamento è il canadian lifestyle, che lega l’innegabile gusto del design italiano al dream mood delle sconfinate terre canadesi.

logo-Marville-abbigliamento

Le collezioni Marville sono pensate per il tempo libero ma perfette per la vita di tutti i giorni.

Dal 2007 l’azienda ha intrapreso la strada del franchising con l’apertura di punti vendita nei centri storici, nelle principali cittadine dello shopping e nei migliori e selezionati centri commerciali.

Adesso Marville conta vari punti vendita ed un prestigioso flagship store nel cuore di Milano.

Gli spazi dei negozi sono dedicati all’universo maschile,  in cui si fondono stile e design, tradizione ed innovazione.

Malville ha l’intenzione di espandersi anche all’estero , grazie ad un accordo firmato con la BRD Consulting, intende arrivare soprattutto nei paesi anglofoni e ispanici, senza dimenticare paesi orientali come Russia, Medioriente, Giappone e sudamericani come Messico e Brasile.

punto-vendita-franchising-Marville

Marville punta molto sulle campagne pubblicitarie: per l’Autunno Inverno 2013/2014 ha in programma una pianificazione sulle principali testate a target, anche in tutte le boutique monomarca Marville e all’interno di un circuito selezionato di negozi multibrand.

Per info dettagliate sull’apertura di nuovi punti vendita in franchising scrivi una mail a franchising@marville.it.



Lascia un Commento

*