L’universo Lollipops arriva direttamente da Parigi con il franchising

L’universo Lollipops arriva direttamente da Parigi con il franchising

Boutique di abbigliamento e accessori moda per giocare con la femminilità

Lollipops , da oltre vent’anni è icona glamour di colore e ironia per l’abbigliamento femminile.

L’azienda ha sempre invitato le donne a giocare con la femminilità in un mix di colori, divertito e spensierato di giorno, brioso e seducente di notte.

Il marchio grintoso Lollipops, con le sue collezioni di borse, pelletteria, gioielli e scarpe, ha saputo imporre lo stile colorato, femminile e glamour dei suoi accessori di moda.

Gli articoli vengono rinnovati costantemente grazie a quattro collezioni all’anno e più di ottocento modelli inediti, creati in base alle ultime tendenze del prêt-à-porter.

Rappresenta da sempre un modello di creatività!

Borse, piccola pelletteria, scarpe, cinture, cappelli, gioielli, portachiavi, astucci I-pod, sacche da viaggio: con quattro collezioni all’anno il marchio propone un’intera gamma di prodotti dallo spirito giovane, frutto della creatività di Marjorie Mathieu, la fondatrice dell’azienda.

Le Lolite potranno approfittare di un’intera collezione di scarpe, penne, borse per la scuola. Le globetrotter si innamoreranno della linea di valige unisex sempre disponibile e super funzionale!

Novanta boutique con insegna propria 

Negli ultimi anni Lollipops si è affermata come il brand indispensabile dell’accessorio di moda.

Inizialmente la società voleva creare un marchio di accessori di tendenza accessibili al grande pubblico. Ben presto, però, lo stile anticonformista delle creazioni ha imposto la propria personalità.

Dopo la pelletteria, scarpe, cinture, cappelli, gioielli fantasia, che hanno sempre privilegiato un universo glamour dallo spirito leggero e molto colorato, nel 2010 è entrata nell’universo glamour anche una nuova linea, orientata al colore: Lollipops Make-up.

Aprire una boutique in franchising nel settore moda e abbigliamento a marchio Lollipops rappresenta davvero un’occasione per portare la creatività anche nella tua città.

Gurda il video di presentazione del format in franchising.



Lascia un Commento

*