L’innovativo format del franchising Chiama 

L’innovativo format del franchising Chiama 

I punti vendita del mondo dell’elettronica e telefonia

Chiama è un innovativo franchising che opera nel settore della telefonia ed elettronica di consumo per privati e piccole e medie imprese.

Il brand è nato dall’esperienza maturata da Acmesgroup nel mondo dell’elettronica, che ha voluto ampliare l’offerta per soddisfare le richieste di una clientela sempre più esigente.

Nei punti vendita si può trovare tutto ciò che serve per le attivazioni dei maggiori brand di telefonia, sia fissa che mobile insieme a smartphone, accessori o ricambi.

I negozi in franchising Chiama hanno un’ampia offerta di cartucce e toner per stampanti, notebook, software e molto altro, fino ad arrivare anche a toccare il settore delle eletronic smoking con tutti i relativi accessori.

Per aprire un nuovo punto vendita Chiama è necessaria determinazione e buona volontà: il franchisor si preoccupa di formare i nuovi affiliati per intraprendere la nuova attività.

La Casa Madre richiede un investimento contenuto per un’attività redditizia.

logo-chiama-franchising

Il format previsto dal programma di affiliazione in franchising prevede un locale di almeno 25 metri quadrati.

Chiama franchising offre ai suoi affiliati l’esclusiva di zona.

L’affidabilità e l’esperienza del franchising Chiama garantiscono l’avviamento di una attività redditizia nella vendita di articoli di largo consumo nel settore dell’elettronica e della telefonia.



Lascia un Commento

*