Con il franchising Primigi libertà e benessere per il bambino

Con il franchising Primigi libertà e benessere per il bambino

Il marchio che da anni è sinonimo di successo

Aprire un Primigi Store vuol dire puntare sulla tradizione, tecnologia e organizzazione che soltanto un grande brand può offrire.

Alle spalle del franchising ci sono esperti professionisti del retail che sostengono i nuovi franchisee individuando le posizioni commerciali più idonee.

Il franchisor propone una formula commisurata alle potenzialità di ogni singolo imprenditore e lavora costantemente al suo fianco, valorizzando il talento imprenditoriale per il successo comune.

Il format in franchising che l’azienda offre è già affermato in oltre 180 locations italiane ed è completamente chiavi in mano.

Il negozio è appositamente studiato per valorizzare al meglio le caratteristiche delle collezioni e attrarre con originalità e creatività genitori e bambini, rendendo l’acquisto piacevole e divertente.

Gli store sono pensati per i genitori, che possono trovare un ampio e completo assortimento di abbigliamento, calzature ed accessori per bambini da 0 a 14 anni.

Tutti gli articoli disponibili nei punti vendita Primigi sono studiati nei minimi dettagli e i numerosi brevetti internazionali ne attestano l’avanguardia tecnologica, frutto di continui investimenti in ricerca e sviluppo.

Gli articoli esposti guardano sempre alle nuove tendenze della moda e sono stati pensati per ogni occasione: scuola e tempo libero.

Primigi, insieme a Igi&co è un marchio d Imac SpA, azienda italiana che opera da circa trent’anni nel settore calzaturiero ed oggi risulta essere uno dei 5 maggiori gruppi italiani produttori di calzature per uomo, donna e bambino.



Lascia un Commento

*