L’Erbolario: il franchising dei cosmetici per una bellezza naturale

L’Erbolario: il franchising dei cosmetici per una bellezza naturale

La catena di erboristerie delle essenze profumate

L’Erbolario è nato a Lodi nel 1978 come Premiata Erboristeria Artigiana, dalla passione per la natura e le tradizioni di Franco Bergamaschi e la moglie Daniela Villa, che iniziarono l’attività attingendo ad antiche ricette di famiglia.

Fin da allora tutti i prodotti commercializzati dall’azienda derivano rigorosamente da ingredienti naturali.

Le materie prime utilizzate sono oli vegetali di recente spremitura, acque di fiori ed erbe distillate goccia a goccia, succhi di piante estratti con pazienza artigiana, essenze avute in dono da una natura generosa.

Dal 2004 il brand opera in tutta Italia grazie ad una rete capillare di erboristerie in franchising,

Attualmente l’azienda si presenta come una struttura modernissima per impianti e tecnologie, ma antica per rispetto della tradizione.

Il progetto di espansione in franchising punta sulla grande notorietà del brand e su una vasta gamma di servizi offerti.

Nei punti vendita in franchising L’Erbolario la clientela può trovare oltre 450 referenze, tra prodotti cosmetici e profumatori per ambiente, caratterizzati da un ottimo rapporto qualità/prezzo, venduti in confezioni dalla grafica pulita e accattivante.

Oggi in Italia sono attivi quasi 5.000 punti vendita in franchising, tra tra erboristerie, farmacie e negozi monomarca, dove dominano sempre le delicate profumazioni di derivazione naturale.

franchiisng-cosmetici

La Casa Madre offre agli affiliati una ampia gamma di servizi tra cui servizi di marketing e di merchandising, che comprendono anche l’invio di piani vetrine e planogrammi per l’allestimento di ogni singolo punto vendita, nonché assistenza continuativa.

Se anche tu vuoi aprire un’erboristeria in franchising L’Erbolario vai sul sito www.erbolario.com e mettiti subito in contatto con il franchisor.



Lascia un Commento

*