Le mamme con l’anima da imprenditrice fanno Impresa con il franchising

Le mamme con l’anima da imprenditrice fanno Impresa con il franchising

I negozi di abbigliamento per bambini gestiti dalle mamme

Oggi fare impresa non è facile e per le donne, per le mamme soprattutto, non è facile conciliare lavoro e famiglia.

Il franchising offre a queste donne l’opportunità di mettersi in gioco sfruttando l’esperienza di un brand famoso che ha alle spalle anni di esperienza nel commercio.

Preca Brummel, marchio storico nel mondo dell‘abbigliamento per bambini, ha ideato un progetto ad hoc per le mamme.

L’azienda ha pensato di guardare alle mamme non come un peso per la società, ma piuttosto come testimonial di capacità e sensibilità verso i clienti, dato che pochi possono capire le esigenze delle famiglie più delle mamme stesse.

L’iniziativa ha preso il nome di Mamme fanno Impresa.

franchising-abbigliamento-bambino

La società ha deciso di investire sulle mamme e sulle loro capacità imprenditoriali.
Ha ideato un progetto speciale di negozi in franchising delle due catene dedicate ai più piccoli, Brums e Bimbus, da affidare alla direzione delle mamme più intraprendenti.
Dal 2011 ad oggi  sono già 37 i negozi della catena che hanno aperto in tutta Italia.
Il progetto comprende anche la disponibilità di una mamma jolly che sostituisca la titolare in negozio durante le ferie, un piano di accumulo della durata di 5 anni spendibile per gli studi dei propri figli e un guardaroba Brums o Bimbus di 1.000,00 € l’anno per ogni figlio.

Sul sito dedicato potete troviamo le storie di chi ha deciso di mettersi in gioco, approfittando del nome importante della catena ma soprattutto del proprio coraggio.

Le mamme sono ripagate, oltre che con il lavoro, anche con speciali borse di studio dedicate ai figli delle mamme imprenditrici.

Ecco in questa intervista la testimonianza di Laura, prima mamma franchisee, che racconta la storia dell’inizio della sua avventura imprenditoriale con il progetto Mamme Fanno Impresa.



Lascia un Commento

*