Le celebri borse-zip GhostZip

Le celebri borse-zip GhostZip

Le botteghe artigianali in franchising

GZ produce e distributrice le simpatiche borse ricavate da una chilometrica zip colorata a marchio GhostZip.

La giovane azienda propone idee nuove ad ogni collezioni, sempre più eleganti e raffinate.

Il brand è nato dall’idea originale di quattro giovani imprenditori che insieme hanno messo in pratica le loro ambiziose idee, con il supporto di Irene Pivetti e la Onlus Learn To Be Free , da lei fondata, che sostiene il progetto,

GhostZip continua a lanciare sul mercato idee fresche e creative, connotate dall’elevato valore artigianale dei prodotti e la presenza dell’originale ed estrosa chiusura lampo.

La semplice idea alla base del successo dei prodotti GhostZip sta proprio nell’aver modificato l’essenza della zip, trasformandone l’uso comune in tanti accessori pratici, utili e sempre di moda.

Partendo da una banale cerniera lampo si arriva alla creazione di una bellissima e comoda borsa.

Tutti i prodotti, di ogni forgia e dimensione, sono rigorosamente fatti a mano: una semplice zip trasformata in una bella e confortevole borsa, in accessori funzionali e divertenti, come borse, portafogli, pochette, portamonete, cravatte e addirittura vestiti e lampade

GhostZip promuove il progetto di una grande catena in franchising, con l’intento di creare nuovi posti di lavoro e rilanciare l’attività artigianale.

Il programma accoglie la sfida intellettuale che riguarda prodotti moda e la relativa produzione responsabile.

Il progetto GhostZip Art Gallery quest’anno si è arricchito a Milano anche di un nuovo temporary store, che è stato aperto dal 26 al 31 marzo 2012.

Nel mese di dicembre è stato poi inaugurato il nuovo monomarca GhostZip a Citta di Casello.

 

 

 



Lascia un Commento

*