Lavanderia self-service Lavapiù

Lavanderia self-service Lavapiù

Aprire una lavanderia a gettoni in franchising da valore al tuo business

Lavapiù è leader nel settore delle lavanderie self-service.

La rete di lavanderie in franchising nasce dall’unione dell’esperienza di Lavapiù nella creazione di lavanderie self-service e dalla leadership tecnologica, a livello mondiale, della tecnologia Miele nel settore degli impianti per il lavaggio.

Lavapiù è presente con oltre 420 negozi e con la sua assistenza in tutto il territorio italiano.
Il progetto di affiliazione è iniziato nel 2005 e Lavapiù ha favorito oltre duecentocinquanta persone nel realizzare il proprio sogno imprenditoriale di mettersi in proprio in un settore in fase di lancio e con grandi potenzialità di sviluppo.

La formula, ormai ben strutturata, da la possibilità di aprire un’attività anche senza avere specifica esperienza nel settore.

Le lavanderie Lavapiù sono aperte in media dalle ore 7.00 alle ore 22.00.

La soluzione che offre Lavapiù è ideale non solo come attività imprenditoriale principale ma anche come attività secondaria di integrazione del reddito, perchè non è necessaria la presenza costante in loco.

Il club Lavapiù si distingue per competenza, qualità, assistenza e gamma dei servizi offerti in costante sviluppo in linea con i trend del mercato e ha già garantito il successo a centinaia di imprenditori.

Aprendo una lavanderia Lavapiù avrai i seguenti vantaggi:

  • proficui guadagni in poco tempo
  • gestione dell’attività in completa autonomia
  • tecnologia di eccellenza a completa disposizione
  • appartenenza all’esclusivo club Lavapiù

Per ricevere informazioni su come aprire una lavanderia self-service LavaPiù compila il form che trovi on line e potrai diventare ben presto imprenditore di te stesso.



Lascia un Commento

*