Lato G, con il franchising i sapori del mondo del gelato

Lato G, con il franchising i sapori del mondo del gelato

Le nuove gelaterie artigianali

Lato G  è una realtà giovane e dinamica in fase di sviluppo.

L’azienda è nata dalla combinazione di mastri gelatai, con alle spalle più di vent’anni di esperienza nel settore e competenze manageriali, che hanno consentito di semplificare, standardizzare e rendere replicabile il format della gelateria e delle ricette, puntando su valori chiave come gusto, benessere e bellezza.

In tutti i locali Lato G viene sempre prestata sempre una attenzione rigorosa alla qualità ed alla freschezza e bontà dei prodotti.

Non viene mai persa di vista la proprietà degli ingredienti utilizzati e la piacevolezza dell’esperienza nell’ambiente e vengono proposti sapori provenienti dal mondo, rispettando le origini.

Lato G si propone oggi sul mercato con innovativo modello di business, per perseguire l’obiettivo di offrire un valore aggiunto al gusto e alla qualità tramite una catena di punti vendita sia diretti che in franchising sul territorio nazionale ed estero.

Nel locali in franchising Lato G si possono trovare anche panini buonissimi e morbidissimi, insalate freschissime e gustose.

logo-LatoG

Lato G offre anche servizi per catering ed eventi, feste private, ricevimenti o compleanni.

Il brand si differenzia rispetto alle gelaterie tradizionali, con un posizionamento urban-chich, in un ambiente easy di design metropolitano offrendo gusti provenienti dal mondo.

Se sei interessato ad entrare nel mondo del gelato attraverso un canale esclusivo vai su www.latog.com e mettiti subito in contatto con il franchisor per valutare la proposta di affiliazione commerciale in franchising.

gelato-artigianale-franchising



Lascia un Commento

*