L’atmosfera magica della Salsamenteria Verdiana per gustare cibi genuini

L’atmosfera magica della Salsamenteria Verdiana per gustare cibi genuini

Il franchising che ripropone gli antichi sapori emiliani

La Salsamenteria Verdiana è una tipica trattoria dal gusto e dai sapori tutti emiliani produzione dei prodotti tipici dell’enogastronomia parmigiana.

La Salsamenteria si ispira alle scomparse osterie di fine ottocento.

Il locale è unico e desidera proporre un modo diverso di mettersi a tavola e gustare i cibi, non solo come esperienza gastronomica ma anche ricreativa e culturale.

Entrando nel locale si viene avvolti da un’ atmosfera magica  ci si trova circondati da oggetti che emanano ricordi antichi, scaffali colmi di prodotti del territoriosalumi squisiti, formaggi serviti con le noci e torte varie di ottima fattura.

Salsamenteria-Verdiana-logoL’ambiente è straordinariamente di casa, caldo, rustico ma accogliente, tutto da gustare con musiche verdiane in leggero sottofondo.

Il progetto di espansione in franchising è partito da Busseto e si è diffuso in Lombardia per poi arrivare fino a Roma: adesso tutti possono provare  le specialità gastronomiche che hanno fatto della Salsamenteria il fiore all’occhiello degli emiliani in Italia….

Ogni giorno si possono gustare panini con autentico prosciutto di Parma stagionato o pregiato culatello, serviti nel tipico vassoio da salsamenteria, l’antica osteria emiliana, e accompagnato da Lambrusco o Malvasia, versato in scodelle di ceramica, ascoltando  le musiche di Giuseppe Verdi, eseguite dal vivo.

 

 

 



Lascia un Commento

*