La vivacità dei colori di Rossella Carrara

La vivacità dei colori di Rossella Carrara

Il network in franchising di accessori moda per un ampio target

Rossella Carrara è operante nel campo degli accessori moda da più di dieci anni.

La società ha una struttura organizzativa molto efficiente ed ormai consolidata nel tempo.

La linea è molto ampia per poter rispondere a tutte le esigenze.

Ci sono articoli etnici che, ad esempio, sono destinata a un target giovanile, mentre altri, di stile più classico, catturano l’attenzione di una clientela più adulta.

L’azienda ha un team specializzato che si occupa della ricerca stilistica e delle pubbliche relazioni con altri enti o istituzioni, ed una squadra di agenti che promuovono la collezione in tutto il territorio nazionale, agevolando di conseguenza l’apertura di nuovi punti vendita della catena.

I negozi in franchising, di piccola o media dimensione, attirano l’attenzione dei passanti per la vivacità dei colori interni (i toni predominati son quelli dell’arancio e del giallo scuro) e per la disposizione ordinata di tutti gli articoli.

I punti vendita Rossella Carrara espongono una vasta gamma di borse, sciarpe, gioielli ed anche qualche capo di vestiario, camicie o mantelle.

I prodotti sono tutti di qualità medio-alta vendute ad un prezzo relativamente basso rispetto ai competitor di settore.

Il network Rossella Carrara sta sviluppando una politica di espansione territoriali grazie all’aggiornamento continuo dei prodotti, l’assistenza ai responsabili dei negozi in franchising, durante tutta le fase di start up attraverso studi di fattibilità e addestramento del personale.



Lascia un Commento

*