La pizza da passeggio al Salone del Franchising di Milano

La pizza da passeggio al Salone del Franchising di Milano

Grande successo del nuovo format U-TUB

La buona riuscita del Salone del Franchising di Milano è stata sancita anche da brand che hanno presentato proposte innovative e format flessibili e modulabile sulle esigenze di ogni singolo cliente.

E’ stato il caso della nuova idea di U-Tub che consiste nell’arrotolare la pizzetta dopo la cottura e servirla in un apposito contenitore di carta per il consumo.

Il prodotto innovativo è adatto non solo come alternativa a pranzo o cena, ma anche come merenda (salata o dolce se farcito con nutella), aperitivo (se servito a rondelle come finger food) o come opzione ai tradizionali piatti da pub che accompagnano la birra.

La pizzetta viene servita in piccolo formato ed è ideale per uno spuntino o per un pranzo veloce, pratica per l’asporto o il consumo per strada.

La proposta di affiliazione in franchising è stata presentata da Angelo Lazazzera, ideatore del concept originale e direttore commerciale della società di ristorazione.

La formula si suddivide in sei tipologie:

  • Point
  • Corner
  • Store
  • Lounge
  • Billard
  • Vagabond

U-Tub Vagabond è la tipologia più originale: una struttura mobile (roulotte) di dimensioni ridotte e leggera da trasportare agganciata alla propria auto.

Ognuna delle altre è concepita per adattarsi alla tipologiadimensione e ubicazione di locali già esistente o da creare ex novo.

L’azienda ha la sede produttiva in Puglia, in provincia di Bari e la e sede operativa a Brugherio ed ha iniziato la propria attività nel 2005 dalla fusione delle esperienze ultratrentennali nel settore della ristorazione e panificazione.

Per avere informazioni dettagliate su come aprire un nuovo punto vendita U-Tub compila il form di richiesta di affiliazione.



Lascia un Commento

*