La passione per i viaggi del franchising Gruppo Info Vacanze

La passione per i viaggi del franchising Gruppo Info Vacanze

Il gruppo per il turismo che condivide le esperienze dei viaggiatori

Il Gruppo Info Vacanze ha appena annunciato che per la fine del 2012 il numero di agenzie affiliate arriverà a 37.

Anche quest’anno verrà quindi raggiunto l’obiettivo di aprire 12 nuove agenzie all’anno, che il network si è prefissato.

La società è stata fondata nel 1999 da Roberto Agirmo, che ne è ancora il Presidente.

Nel 2000 è partito il progetto Franchising Gruppo Info Vacanze e il brand ha iniziato fin da subito ad avere una visibilità nazionale.

Nelle Agenzie del Tour Operator Gruppo Info Vacanze Holiday Brokers si va oltre la prenotazione delle vacanze: si entra far parte di una comunità costruita intorno ad un’autentica passione per i viaggi, per la geografia, la fotografia e tutto ciò che racchiude una dimensione di avventura e scoperta.

Il Gruppo, attraverso i propri Travel Brokers, offre i vantaggi di una comunità dinamica e senza confini a cui i viaggiatori di ogni parte partecipano con opinioni ed esperienze che vanno a costruire un preziosissimo patrimonio comune.
La ricchezza comune non rimane chiusa nel mezzo telematico, ma respira e vive quotidianamente nelle singole Agenzie del Gruppo, con la condivisione delle testimonianze.

Il Travel Broker è il referente concreto che ha esperienza, conosce bene il mercato del turismo ed ha scambiato con i viaggiatori consigli e sensazioni per poter proporre ai nuovi clienti le soluzioni di viaggio più vantaggiose e convenienti.

E’ sufficiente disporre di un capitale di € 3.990,00 per poter aprire una nuova agenzia di viaggi usufruendo della supervisione e dell’esperienza del Gruppo Info Vacanze.

Info Vacanze ha promosso anche una serie di iniziative importanti in ambito sociale e sportivo: quest’anno si è occupata della raccolta fondi per il terremoto in Emilia ed è sponsor ufficiale del Bologna Calcio in serie A.



Lascia un Commento

*