La Mia Partita IVA: un utile servizio per gestire al meglio la propria attività in franchising

La Mia Partita IVA: un utile servizio per gestire al meglio la propria attività in franchising

Il progetto si rivolge al popolo dei liberi professionisti individuali

Aprire un’attività in franchising comporta la gestione di pratiche amministrative e contabili.

Districarsi tra le norme e i moduli vari può risultare difficile, nonostante la competenza o la passione che si possiede.

Può quindi essere molto utile, nel condurre la propria attività imprenditoriale, appoggiarsi a servizi di consulenza che possono risolvere diversi problemi in modo semplice e veloce.

Tra questi La Mia Partita IVA è sicuramente uno dei più utili.

Si tratta di un nuovo progetto editoriale dedicato ai possessori di Partita IVA individuale.

Lo scopo del servizio è fornire al libero professionista – in questo caso specifico al franchisee – esempi concreti e consigli pratici per svolgere al meglio l’attività imprenditoriale.

La Mia Partita IVA, grazie a una redazione di esperti della materia, risponde a ogni domanda o problematica inerente alla gestione di impresa. In particolare sul sito dell’iniziativa, www.lamiapartitaiva.it, è possibile trovare:

  • Tutto quello che è necessario sapere per essere in regola e pagare meno tasse
  • Aggiornamenti su tutti i prodotti e servizi utili per un titolare di partita IVA
  • Dico La Mia, un vero e proprio social network dove i titolari di partita IVA si incontrano, scambiano opinioni ed esperienze e fanno sentire la loro voce.

Gli argomenti trattati non vertono unicamente sul tema economico-fiscale.

È infatti possibile trovare sul sito numerose informazioni relative agli altri servizi necessari per condurre al meglio la propria attività in franchising: assicurazioni, leasing, sicurezza e trasporti.

La Mia Partita IVA offre dunque un servizio completo di consulenza a tutti i franchisee e più in generale ai liberi professionisti, il tutto gratuitamente.



Lascia un Commento

*