La cucina napoletana a portata di tutti con il franchising Soofì 

La cucina napoletana a portata di tutti con il franchising Soofì 

Un modello esclusivo nel settore finger food

Il brand Soofì è stato fondato da un imprenditore che opera dal 2004 nel settore della gastronomia.

L’idea di diffondere le specialità gastronomiche della cucina napoletana tramite il franchising è nata dall’incontro tra la tradizione culinaria di strada ed un innovativo concept del cibo da asporto.

Tutti i cibi serviti nel Finger Food Soofi sono frutto della sapiente lavorazione artigianale che sforna gustose pietanze alla portata di tutti.

Soofì è una esclusiva internazionale, l’unico franchising nel settore finger food e offre opportunità di business a tutti coloro che desiderano lavorare in un settore importante che non conosce crisi.

Il contratto di affiliazione, della durata di 6 anni, non prevede royalties; oltre all’intera fornitura di attrezzature per l’allestimento ogni punto vendita in franchising avrà la sua vasta esclusiva territoriale.

Il franchisor fornisce a tutti gli affiliati corsi di formazione e li segue nei processi produttivi e logistici per poter gestire potranno gestire con estrema professionalità e semplicità il loro punto vendita.

Logo-Soofì

Il locale deve essere dislocato in centro città, o centri commerciali e zone di passaggio, in una zona con un bacino d’utenza di almeno 10.000 abitanti.

L’investimento iniziale per questo primo anno di attività è di soli € 29.900.

Se anche tu vuoi approfittarne ed entrare in un mondo che si contraddistingue per la combinazione fra antichi sapori e una moderna concezione del takeway accedi al sito  ww.soofi.it e scopri le modalità per aprire un nuovo locale Soofì in franchising.



One Comment

  1. MERAVIGLIOSO…..

Lascia un Commento

*