La cucina messicana del franchising Mexicali

La cucina messicana del franchising Mexicali

La storia del brand Mexicali è iniziata quasi vent’anni fa a Lecco, da un’idea originale di Paolo Pozzi, che , dopo aver lavorato per 30 anni in aziende del settore informatico, decise di dare una svolta alla propria esistenza mettendo in pratica ciò che aveva visto durante le numerose occasioni che per lavoro l’avevano condotto in California.

L’imprenditore ha deciso di trasferire in Italia una tipologia di ristoranti diversa da quella che si trovava in Italia.

Mexicali ha scommesso su una formula che potesse funzionare bene anche nel nostro Paese e che potesse essere replicata con successo.

Il ristorante messicano lavora per soddisfare le richieste dei clienti, perché possano trascorrere il loro tempo libero in modo informale e sereno, sicuri di trovare sempre un sorriso e tantissima qualità.

Ogni piatto viene preparato fresco ogni giorno: la cucina propone piatti sani e naturali, dai sapori nuovi, ma nello stesso tempo familiari, sia per chi ama la carne, sia per i vegetariani.

logo-Mexicali-franchising

Nel 2011, visto il successo dei 7 ristoranti di proprietà è stato aperto il primo ristorante in franchising.

Per aprire un nuovo ristorante messicano Mexixali in franchising è necessaria tanta passione, inventiva e impegno.

Nei ristoranti Mexicali la musica, il cibo e le bevande assumono toni e sapori particolari, unici, magicamente irripetibili.

Se hai domande riguardo al franchising Mexicali e se ti ritieni pronto ad entrare in questo mondo compila il  form e verrai contattato presto dal franchisor.



Lascia un Commento

*