La Città del Franchising sbarca in Puglia

La Città del Franchising sbarca in Puglia

Al Centro Commerciale Bariblu il secondo appuntamento della fiera itinerante

Il 22 e 23 giugno la fiera itinerante dedicata al lavoro e all’autoimprenditorialità farà tappa a Bari.

Dopo il grande successo di pubblico del primo appuntamento, che si è svolto a Bussago il 18 e 19 maggio, ci sono grossa aspettative di pubblico per l’evento riservato a chi vuole intraprendere una nuova attività commerciale.

La fiera itinerante toccherà a più riprese diverse città italiane, per mettere in contatto gli espositori, aziende che sviluppano il proprio marchio in franchising, con i numerosi visitatori che frequentano i centri commerciali durante i week end.

Per questo fine  settimana come location è stato scelto il Centro Commerciale Bariblu, luogo ideale  che mira a trovare un punto di incontro tra domanda e offerta.

Gli organizzatori dell’evento che promuove il franchising in tutta Italia prevedono più di 85.000 visitatori.

manifestazione-franchising

Gli interessati potranno fermarsi dai vari franchisor per avere informazioni su come aprire un nuovo punto vendita in franchising.

L’evento sarà allietato dalla partecipazione di Mr. Neuro, alias Charlie Gnocchi direttamente da Striscia la Notizia, che intervisterà espositori e visitatori. Sarà presente anche Alessandro Greco, conduttore radiofonico e personaggio televisivo e ci saranno momenti di animazioni e spettacoli per grandi e bambini.

Ci saranno 50 stand dedicati ad aziende che vogliono espandere la propria rete in franchising: due consulenti metteranno a disposizione dei visitatori competenze e know how sulle ultime novità del settore.

La Città del Franchising rappresenta un importante momento d’incontro fra potenziali franchisee e franchisor affermati.

L’evento, patrocinato dalla Confcommercio della Provincia di Bari, si svolgerà per entrambe le giornate dalle 9.00 alle 21,00.

Sul sito lacittadelfranchising.it sono disponibili tutte le informazioni relative al progetto e alle tappe previste in tutta Italia.



Lascia un Commento

*