La Città del Franchising: la fiera itinerante nei Centri Commerciali

La Città del Franchising: la fiera itinerante nei Centri Commerciali

Il primo appuntamento il 18 e 19 maggio vicino Milano

La Città del Franchising nasce da un progetto innovativo di creare una fiera itinerante nei più grandi Centri Commerciali d’Italia.

Il tour itinerante si è proposto l’obiettivo di creare contatti e momenti di incontro tra domanda e offerta per nuovi sbocchi commerciali-lavorativi.

L’evento si svolge nelle giornate di sabato e domenica e sarà aperto gratuitamente al pubblico.

I Centri Commerciali sposano perfettamente la mission della manifestazione, in quanto offrono un’unica tipologia di location che assicura continuità stilistica e commerciale ad un progetto che prevede diversi incontri divisi tra nord, centro e sud Italia.

Il primo appuntamento è previsto per il 18 e 19 maggio presso il Centro Commerciale GLOBO di Busnago, vicino Milano.

La location è stata scelta appositamente per diventare un vero e proprio veicolo promozionale per migliaia di aziende italiane.

La Città del Franchising prevede per ogni appuntamento la partecipazione di max 50 aziende.

I rappresentanti di franchising nazionali hanno l’opportunità di promuovere il proprio brand e il proprio know how aziendale, offrendo ai visitatori interessati la possibilità di acquisire ogni informazione utile per intraprendere una nuova professione.

La Città del Franchising crea un’interazione tra visitatori ed espositori, offrendo ad entrambi la possibilità di perseguire i propri obiettivi:

  • il franchisor potrà coinvolgere l’interesse di chi vuole aprire un’attività e quindi sviluppare la propria rete con nuovi potenziali contatti commerciali;
  • i visitatori verranno conquistati dalle linee imprenditoriali di nuova generazione.

città-franchisingNello spazio dedicato all’evento sono predisposte postazioni realizzate ad hoc per i franchisor e desk informativi gestiti da consulenti qualificati e professionali.
Nelle due giornate de La Città del Franchising sono previsti anche momenti d’intrattenimento per tutti gli intervenuti.

Scarica il programma dell’evento per programmarti gli interventi da seguire.



Lascia un Commento

*