La bottega del Caffè, il franchising del gusto

La bottega del Caffè, il franchising del gusto

La bottega del Caffè è un brand di Cibiamo Group, azienda specializzata nella realizzazione di locali ispirati alla ristorazione veloce, con un’attenzione particolare alla qualità dei prodotti proposti e all’accoglienza.

Il marchio propone un nuovo concetto di caffetteria che coniuga il caffè in moltissime combinazioni.

La bottega del Caffè, oltre al classico espresso ha scelto di proporre una selezione accurata di caffè monorigine per i palati più raffinati ed esigenti, ma anche caffè e cappuccini speciali al gianduia, amaretto, meringa, crema nocciola, tiramisù e marron glacé e i golosini dove il gelato si sposa con l’aroma e il gusto del caffè.

Nei locali in franchising sono molto apprezzate anche le brioche e bomboloncini farciti al momento e viene riservato un trattamento speciale anche agli amanti del thè che rimangono soddisfatti degustando il vero thè in foglia scelto tra numerose tipologie o varietà.

L’azienda propone agli affiliati un format flessibile adattabile alle diverse location.

Per aprire un nuovo locale in franchising è sufficiente disporre di un locale che abbia una superficie minima di 50 metri quadrati.

logo-La-bottega-del-caffè

Ma gli affiliati possono scegliere anche la soluzione del chiosco, ideale, ad esempio, all’interno di una galleria commerciale.

Informazioni più dettagliate sull’offerta di affiliazione in franchising del La Bottega del caffè su http://www.cibiamo.it/cbgroup/it/franchising.php.



Lascia un Commento

*