La bontà tutta italiana di Cimato

La bontà tutta italiana di Cimato

Sapori di Calabria nella rete di negozi in franchising

Cimato è una giovane azienda che ha incentrato il proprio business sulla tradizione della buona tavola nata dalla ricca e varia terra di Calabria.

L’azienda commercializza, sia in Italia che all’estero, una vasta gamma di prodotti tipici Calabresi realizzati nel rispetto della qualità e della genuinità grazie all’utilizzo esclusivo di materie prime di altissima qualità, riuscendo a garantire un ottimo rapporto qualità-prezzo.

L’azienda ha visto la luce nel 2009 e, nel giro di poco, si è affermata a livello nazionale.

I punti di forza sono la gestione e lo sviluppo commerciale dell’attività in franchising attraverso una serie di studi e servizi essenziali ed importanti.

Il Franchising Cimato è un negozio di forte impatto, dove è possibile trovare prodotti preparati artigianalmente con ingredienti di altissima qualità che lasciano inalterato sia il gusto che la fragranza dei sapori tipici della cultura gastronomica calabrese.

Vengono proposti più di 600 prodotti a marchio Cimato,che possono essere acquistati anche sul catagolo on line, come:

  • Pasta,
  • Salumi,
  • Tonno,
  • Verdure,
  • Dolci,
  • Confetture,
  • Marmellate,
  • Olio,
  • Vino,
  • Prodotti secchi (fichi, castagne, pistacchio, ceci ecc.)
  • Liquori fatti con ricette antiche tramandataci dalle generazioni passate.

Requisiti essenziali per aprire un negozio di prodotti alimentari Cimato in franchising:

  • Superfice Minima: metri quadrati 25
  • Bacino di Utenza: 5.000 abitanti
  • Durata contrattuale: 5 anni
  • Canone pubblicitario: 600 euro all’anno
  • Investimento Minimo: 25.000,00 -  30.000,00 Euro

Visualizza tutte le informazioni necessarie sulla gestione di un punto vendita Cimato e contatta subito il franchisor.



Lascia un Commento

*