Key21 propone servizi multiutility per tutti

Key21 propone servizi multiutility per tutti

Business in franchising di consulenza per il risparmio

Key21 è nta nel 2003 quando era in atto una vera e propria rivoluzione: la liberalizzazione del mercato delle utilities.

Le opportunità di business si sono moltiplicate ed il mercato è diventato più dinamico, l’offerta si è diversificata e le tariffe sono diventate più interessanti per i consumatori.

E’ in questo scenario che si colloca Key21, tra la la domanda e l’offerta, fra le aziende ed i consumatori, per poter proporre ai clienti la migliore offerta alla tariffa più conveniente.

E’ nata quindi una nuova figura professionale a supporto delle famiglie:  il Consulente Multiutility, un vero e proprio consulente del risparmio in grado di consigliare ed offrire utilities alle tariffe più vantaggiose.

L’offerta dell’azienda si è ampliata nel 2008 con i Multiutility Point, veri e propri negozi su strada aperti con una formula innovativa in franchising e gli Stand, punti di distribuzione a contatto con la gente.

Oggi in Italia sono attivi più di 50 Multiutility Point, punti in franchisng a costo zero, dislocati in tutto il territorio nazionale.

Attualmente Key21, con la sua consolidata formula di successo, rappresenta un vero punto di riferimento per il mercato delle utilities.

Key21, da un lato distribuisce servizi per conto delle più importanti aziende di utilities (telecomunicazioni, energia e gas, tv satellitare) che vedono così in poco tempo accrescere i propri risultati, dall’altro propone tariffe convenienti ai propri clienti offrendo un plus di risparmio particolare.

La innovativa e rivoluzionari formula del franchising a costo zero rappresenta una concreta occasione di business per gli aspiranti affiliati che, desiderano investire soprattutto sulle proprie capacità e sulla volontà di realizzare un progetto di successo.



Lascia un Commento

*