Il franchising Intimamoda dal 1970 sfiora la pelle delle donne

Il franchising Intimamoda dal 1970 sfiora la pelle delle donne

La rete di negozi di intimo per la donna esigente

Il primo laboratorio di produzione e vendita di corsetteria Falck, in cui lavoravano solo 7 dipendenti, è nato in una stanza si tagliava a mano e in un’altra si cucivano i capi che venivano poi venduti ai grossisti.

Nel corso degli anni è stata portata avanti la tradizione artigianale di famiglia, sviluppando nello stesso tempo idee innovative.

Intimamoda, in oltre quarant’anni ha fatto tanta strada, da poter essere considerata oggi come uno dei più prestigiosi brand di biancheria intima.

La sfida di oggi è di diventare sempre più appetibile, grazie ad un progetto di crescita da attuarsi attraverso un piano articolato tra cost reduction, internazionalizzazione e sviluppo del retail.

Il piano di sviluppo prevede tra 5 e 10 nuove aperture di punti vendita in franchising all’anno a partire dal 2014 con l’obiettivo di arrivare ad un network di store tra i 40 ed i 50 punti vendita suddivisi tra Italia ed estero.

In’Italia gli store saranno posizionati in vie commerciali di alto livello.

Intimamoda, a testimonianza della sua fama nel mondo è presente ogni anno al salone internazionale di beachwear e lingerie a Parigi.

La casa di biancheria intima si propone sul mercato internazionale quattro linee di prodotto:

franchising-moda-mareDall’espansione di mercato ad un’accurata diversificazione di brands, prodotti e canali distributivi Intimamoda  oggi è diventata un’azienda  leader del settore.

Intimamoda propone in tutti gli store in franchising la vendita di una vasta gamma di capi di biancheria intima femminile.

Attualmente l’azienda intende posizionarsi anche nel settore moda mare.

Intimamoda è da sempre espressione di classe e eleganza e quest’anno incarna uno stile che si è affermato nel mondo come la dolce vita e che il brand Verde Veronica reinterpreta nella nuova collezione beachwear 2013.

In questa collezione ammiriamo idee e proposte per una donna solare ed esigente, sinuosa e non, ma sempre sofisticata.



Lascia un Commento

*