INTERSPORT è il network in franchising per gli sportivi

INTERSPORT è il network in franchising per gli sportivi

Il più grande gruppo che vende articoli sportivi in franchising

INTERSPORT nasce nel 1968, quando dieci rinomati gruppi d’acquisto si riunirono a Parigi con l’obiettivo di creare un’organizzazione internazionale che operasse nel campo degli articoli sportivi e che potesse ofrire ai clienti il massimo dei benefici.

Nel 1972 INTERSPORT diventò il rivenditore sportivo ufficiale delle Olimpiadi di Monaco allestendo un suo negozio proprio all’interno del Villaggio Olimpico e un centro fitness per gli atleti di tutto il mondo.

Nel 2010 ha intrapreso l‘attività in franchising con l’apertura del primo negozio a Mestre ed oggi conta su più di 2000 punti vendita saprsi in tutto il mondo e quasi 500 negozi affiliati in Italia, distribuiti su tutto il territorio nazionale e uniti dalle stesse politiche di assortimento, comunicazione e servizio al cliente.

L’internazionalità e l’esperienza decennale sul territorio garantiscono a INTERSPORT partnership consolidate con i principali marchi del settore che portano sul mercato assortimenti sempre esclusivi, aggiornati e competitivi. INTERSPORT offre a tutti i suoi franchisee servizi preziosi di tipo commerciale, amministrativo, logistico e informatico e attua periodicamente iniziative marketing ad hoc e piani media sul territorio locale (stampa, affissioni, radio, ecc..).

Il legame con INTERSPORT INTERNATIONAL da la possibilità ad INTERSPORT ITALIA di avere rapporti privilegiati con i principali marchi sportivi internazionali come Nike,  Asics, Adidas, Puma, Reebok, e  vere e proprie partnership che, nei punti vendita, garantiscono assortimenti sempre aggiornati, completi e competitivi.
Il successo di INTERSPORT nel settore è contraddistinto dal valore aggiunto di esperti in differenti discipline sportive e nell’ottimo rapporto qualità-prezzo che può offrire.

INTERSPORT e i negozi che fanno parte del Network in franchising collaborano costantemente per ottimizzare i processi, comprimere i centri di costo, e di conseguenza affinare e migliorare gli strumenti di contatto e di fidelizzazione dei clienti, mantenendo al centro dell’attenzione richieste ed esigenze delle differenti tipologie di consumatori, che praticano ogni tipo di sport.

Puoi trovare tutte le informazioni necessarie all’apertura di un negozio di articoli sportivi in franchising INTERSPORT



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