Franchising con i giocattoli per bambini Imaginarium

Franchising con i giocattoli per bambini Imaginarium

I negozi di giocattoli più belli del mondo: Imaginarium non è solo gioco

Imaginarium è una delle più grandi catene di negozi al mondo specializzate in giochi per l’infanzia e per le famiglie.

La società, nata in Spagna nel 1992, dispone attualmente di oltre 330 negozi e un totale di 600 punti vendita in circa 30 paesi di tutto il mondo.
I prodotti Imaginarium e il suo marchio esclusivo ItsImagical focalizzano l’attenzione sui valori educativi e sociali del gioco, valorizzando l’immaginazione, la creatività e il divertimento di ogni bambino.

I giocattoli Imaginarium sono caratterizzati, inoltre, dall‘assenza di contenuti bellici e dall’attenzione alla parità dei sessi.

Imaginarium è la rete in franchising che consiglia non  solo giocattoli per i bimbi, ma anche articoli che servono per l’igiene dei più piccoli, articoli adatti alle esigenze della famiglia moderna.

I prodotti Imaginarium puntano ad essere strumento attraverso il quale i genitori trascorrono momenti felici insieme ai propri figli.

Il progetto della rete in franchising del brand spagnolo, leader per il settore dei giocattoli in tutto il mondo, è stato lanciato in Italia nel 2000.

L’affiliato ideale è una persona che crede nei valori della casa madre e che segue le direttive della stessa.

L’azienda segue il franchisee da vicino, grazie anche al contatto continuo con un supervisor.

I punti chiave di Imaginarium:

  • Modelli di successo
  • Redditività
  • Brand Reputation
  • Supporto professionale
  • Prodotti esclusivi di qualità
  • Posizionamenti premium
  • Valori forti

La società Imaginarium oggi offre la possibilità di acquistare direttamente on line sia i giochi che i libri per i nostri bambini.

Per poter valutare tutte le opportunità nell’apertura di un nuovo punto vendita Imaginarium consulta la pagina dedicata sul sito.



Lascia un Commento

*