Ileana Della Corte, l’eleganza della semplicità

Ileana Della Corte, l’eleganza della semplicità

Network di gioiellerie luxury in franchising

Ileana della Corte è un marchio storico con un esperienza consolidata di oltre 60 anni nell’alta gioielleria italiana.

La storia dell’azienda ha visto gli albori nel 1947, quando Antonio Della Corte, un giovane imprenditore napoletano rilevò un’antica bottega orafa e ben presto, precursore delle moderne griffes, si impose e fece moda con le sue creazioni originali.

Nel 1974 la moglie Ileana, da sempre preziosa collaboratrice, portò un nuovo e proficuo impulso all’attività, facendo conoscere le proprie creazioni nei lussuosi alberghi del lungomare campano. Le vetrine preziose attirarono l’attenzione di personaggi illustri, attori famosi, celebrità del mondo della lirica che, affascinati dal gusto e dalla raffinatezza dei gioielli esposti, diventano clienti affezionati.

Negli anni ’80 entra a far parte dell’azeinda anche la figlia Carla, introducendo nella produzione fantasia e dinamismo creativo, dando vita ad una linea più disinvolta che ha procurato un interesse immediato nei giovani, catturati dalla bellezza e dalla facile portabilità delle creazioni.

L’esclusiva Atelier Orafa diIleana Della Corte realizza gioielli classici e moderni con una profonda tradizione storica.

Il marchio è orami diventato famoso e i punti vendita di Roma, Napoli, Capri e altre celebrri località della costiera amalfitana continuano ad esporre creazioni uniche, eleganti e raffinate.

Per abbracciare la filosofia di Ileana Della Corte ed entrare a far parte della rete di gioiellerie in franchising Ileana Della Corte è sufficiente disporre di uno spazio posizionato nelle strade più prestigiose d’Italia con una metratura che va dai 15 ai 60 mq e sincerarsi di avere una capacità tecnica di investimento idonea.

E’ possibile acquistare on line gli articoli della nuova collezione di Ileana Della Corte nella sezione e-commerce del sito istituzionale.

Ammiriamo lelaganza dei prodotti nel video intervista alla Sig.ra Della Corte sul progetto franchising delle gioiellerie con la formula della merce in conto vendita.



Lascia un Commento

*