Il successo del franchising Buffetti continua

Il successo del franchising Buffetti continua

Dove trovare una vasta gamma di prodotti e servizi di qualità

Buffetti, il franchising leader dei prodotti per ufficio, continua ad annunciare l’apertura di nuovi punti vendita. 

La formula di successo del franchising, connotata oggi da una forte e nuova identità visiva, è una garanzia di crescita per il futuro.

E’ possibile aprire un negozio Buffetti con un investimento molto contenuto.

Il Gruppo Buffetti fa parte del patrimonio aziendale italiano. La Società è stata fondata nel lontano 1852 ed ha attraversato tutta la storia d’Italia: dall’Unità alle Guerre Mondiali, fino ai giorni nostri.

Il segreto del suo successo è semplice, ma esclusivo: la capacità di pensare in modo sempre nuovo.

L’azienda ha rappresentato nel corso del tempo la capacità di essere sempre al fianco del mondo del lavoro offrendo le soluzioni migliori al momento giusto.

Attualmente il brand conta su oltre 700 punti vendita in franchising dislocati su tutto il territorio italiano, che riescono a soddisfare le esigenze di oltre 4 milioni di clienti all’anno.

Chi sceglie di entrare a far parte del gruppo Buffetti lo fa per la notorietà e le garanzie offerte dal brand.

logo-Buffetti-franchising

In tutti i punti vendita è possibile trovare un’ampia gamma di prodotti a marchio proprio, con oltre 5.000 articoli e un rapporto qualità/prezzo molto vantaggioso sia per il consumatore che per tutti gli affiliati.

Se anche tu vuoi far parte della più grande catena di distribuzioni di soluzioni per l’ufficio vai su www.buffetti.it e contatta subito il franchisor.



Lascia un Commento

*