Il progetto Benessere Marima è un franchising modulare

Il progetto Benessere Marima è un franchising modulare

La giusta soluzione per la forma fisica

Marima offre un servizio unico nel campo del benessere: una combinazione di movimenti mirati, salus per aquam, percorsi benessere, trattamenti e prodotti professionali per la bellezza e la salute.

Nei centri benessere Marima si può praticare anche il fitness in acqua.

Nel centro Acquafitness Hydro Sport Massage si attua il movimento in acqua con hydrobike abbinato all’idromassaggio professionale, in micro piscine ad uso singolo e cabine riservate, in un ambiente accogliente e adatto ad un vasto target di clientela.

L’azienda offre la possibilità di aprire un centro benessere altamente qualificato in franchising.

Il progetto proposto dal franchisor è modulare, per poter offrire una soluzione mirata e personalizzata per ogni imprenditore ed imprenditrice.

Marima-franchising

La novità di questo progetto è la flessibilità e la personalizzazione: non un modello preconfezionato uguale per tutti a cui il franchesee deve adeguarsi, ad ognuno viene proposta l’investimento più appropriato.
L’analisi iniziale permette al franchisor Marima di confezionare un abito su misura per ogni franchesee, perché ogni situazione ed ogni imprenditore ha delle peculiarità uniche.

L’investimento complessivo può variare dai 25.000,00 ai 300.000,00 € secondo a seconda della decisione di ogni singolo affiliato.

Per ogni formula scelta la Casa Madre consegna un centro benessere chiavi in mano, dall’ideazione alla gestione operativa, completo di tutto ciò che è necessario per avviare la nuova attività imprenditoriale.



Lascia un Commento

*