Il pret-a-porter femminile di Pinko anche nel franchising

Il pret-a-porter femminile di Pinko anche nel franchising

I brand fashion espandono la propria distribuzione

Pinko è un brand di abbigliamento femminile di tendenza, lanciato sul mercato alla fine degli anni ottanta.

La produzione si concentra su una moda-pronta destinata ad un target giovanile e che punta su una innovativa strategia di mercato di collezioni flash commercializzate a cadenza settimanale.

Dopo una decina di anni il marchio viene lanciato anche sul mercato del pret-a-porter femminile non solo giovanile, rivolgendo i propri capi anche alle donne più adulte, concentrandosi su proposte coordinate, che rendessero il marchio Pinko sempre più riconoscibile nel mercato della moda.

La donna che veste Pinko è moderna, cosmopolita, una donna che ama vestirsi in modo sexy, senza mai essere volgare.

Una donna con una forte personalità, matura e consapevole della sua femminilità e al tempo stesso dinamica.

All’inizio degli anni duemila Pinko espande la propria distribuzione tramite il franchising anche sul mercato internazionale.

Pinko è anche in rete, con un sito esclusivamente dedicato allo shopping online.

Pinko ha sempre investisto molto nell’immagine pubblicitaria: nel corso degli anni si sono avvicendate nelle numerose campagne top model a livello internazionale.

Ammiriamo insieme in questo video la bellezza di Naomi Campbell che presenta per Pinko la Campagna pubblicitaria Fall-Winter 2012/2013, che presenta una donna sempre più contemporanea e sofisticata.



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