Il network della Continental con professionisti del montaggio pneumatici

Il network della Continental con professionisti del montaggio pneumatici

Il franchising dei gommisti con alta professionalità

TAC, Top Automotive Center, è la rete di gommisti in franchising Continental.

I TAC sono punti vendita indipendenti per la rivendita di pneumatici e servizi annessi molto professionali.

La catena è gestita da FSC,  Franchising Service Company, società del gruppo con esperienza pluriennale nelle proposte di franchising per il settore pneumatici.

In Italia attualmente sono attivi circa 200 punti vendita, che aderiscono al modello di gestione del business model proposto da Continental.

logo-continental

La clientela trova negli esercizi una vasta gamma di articoli, in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta.

Gli affiliati al network ricevono costante supporto alla propria professionalità dalla Casa Madre.

Il franchisor si occupa dell’allestimento interno ed esterno, del sito internet dedicato, della comunicazione locale e della formazione tecnica e commerciale di ogni singolo affiliato.

Il network prevede un piano di sviluppo volto all’obiettivo di 250 affiliazioni, ideale per Continental per una copertura capillare di tutte le province del Paese.

continental-franchising

TAC sarà presente a Autopromotec, la 25° Biennale internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico, alla Fiera di Bologna dal 22 al 26 Maggio, per presentare ai visitatori il suo articolato programma di franchising secondo la filosofia Continental.

FSC è stata la prima società italiana a sviluppare una rete di vendita di pneumatici in franchising tramite programmi di affiliazione diretta e indiretta, che si distinguono per la completezza dell’offerta e la continua spinta innovativa.

 

 

 

 

 

 



Lascia un Commento

*