Il mondo di Mapy’s, il primo parrucchiere in franchising dedicato ai bambini

Il mondo di Mapy’s, il primo parrucchiere in franchising dedicato ai bambini

Il mondo di Mapy’s ha creato nel 2011 in Italia un format da tempo consolidato negli Stati Uniti,  il primo parrucchiere dedicato ai bambini.

L’idea innovativa è nata dalla  dalla sinergia di tre aree professionali d’eccellenza: alcuni tra i più qualificati parrucchieri della Toscana, educatori per l’infanzia ed esperti in comunicazione e marketing. Un team di eccellenza che ha creato un modello di business vincente.

Il mondo di Mapy’s, grazie alla conoscenza del mercato, competenza e professionalità, mette a disposizione il proprio know-how selezionando e sviluppando nuove realtà commerciali tramite la formula del franchising.

Il team di esperti si prefigge di formare e assistere i nuovi affiliati che vorranno investire nei saloni dando vita insieme a una meravigliosa e nuova avventura imprenditoriale.

L’affiliato deve effettuare un investimento contenuto e può contare su un’alto livello professionale dell’intero staff.

logo-Mapy's

Le strutture in franchising Mapy’s, oltre al reparto dedicato alle cure estetiche dei bambini, dispongono di un’area giochi e di intrattenimento per i più piccoli, che affascina anche i genitori.

Compila il form per richiedere tutte le informazioni necessarie per aprire il tuo Mondo di Mapy’s in franchising.

franchising-parrucchieri

 



Lascia un Commento

*