Il franchising Yves Rocher conta sulla notorietà di un brand famoso in tutto il mondo

Il franchising Yves Rocher conta sulla notorietà di un brand famoso in tutto il mondo

Yves Rocher è la prima marca mondiale di cosmetica vegetale ed ha preso il nome dal suo creatore dando vita nel 1959 ad un marchio unico e originale che propone prodotti a base di principi attivi vegetali sicuri ed efficaci, accessibili a tutte le tipologie di clientela e al miglior prezzo.

Il brand è considerato in tutto il mondo sinonimo di cosmesi naturale, le donne che usano questi prodotti hanno la certezza che non vi è nulla di chimico nella loro composizione, che non sono testati sugli animali e che il brand è sempre impegnato in nuove ricerche per sfruttare al meglio le virtù naturali che madre natura offre costantemente.

Yves Rocher offre un vasto assortimento di circa 800 referenze o di prodotti per la cura e l’igiene del viso e del corpo, profumi e cosmesi naturale per rispondere ad ogni tipo di esigenza di bellezza.

Nelle varie linee maquillage possiamo trovare tutto ciò che detta la moda.

Chi vuole diventare rivenditore in franchising ha la certezza di affidarsi ad una casa madre di fama indiscussa e produttrice di cosmesi eccellente.

La notorietà e la modernità di un brand riconosciuto in tutto il mondo e l’esperienza maturata attraverso i punti vendita diretti testimoniano una realtà solida e redditizia nel campo dello sviluppo in franchising.

Per aprire un nuovo punto vendita in franchising è necessaria una fideiussione bancaria di 30.000 €.

Il contratto in franchising ha la durata di 7 anni e prevede due tipologie di affiliazione per i punti vendita:

  • Centro di Bellezza 
  • Centro di Bellezza con Estetica

logo-Yves-Rocher

Gli affiliati non devono pensare a niente, il franchisor si occupa di tutto:

  • Supporto comunicazione e marketing gratuito
  • Invio materiale marketing diretto e relativi omaggi a pagamento
  • Pubblicità nazionale a carico del franchisor e pubblicità locale a carico del franchisee, da concordarsi con la casa madre

Affiliarsi al brand francese Yves Rocher significa poter contare su un’eseprienza unica nel settore della cosmesi naturale.

 



Lascia un Commento

*