Il franchising VitaChef propone il nuovo modo di mangiare sano

Il franchising VitaChef propone il nuovo modo di mangiare sano

Come aprire un locale con cibi cotti sottovuoto

VitaChef rappresenta gli chef del sottovuoto.

L’idea di proporre cibi cotti in sottovuoto per offrire l’eccellenza di un prodotto confezionato è nata da un’iniziativa di Michele Sabbadini, chef con una pluriennale esperienza in importanti ristoranti.

VitaChef presenta un innovativo modello di franchising di ristorazione con più di 200 ricette disponibili dove la vendita takeaway è affiancata alla possibilità di consumare in loco.

In ogni singolo punto vendita i clienti possono acquistare specialità gastronomiche già porzionate e confezionate scegliendole tra un’ampia varietà di ricette.

Con il suo format VitaChef permette quindi di soddisfare sia chi consuma il pasto fuori casa sia chi semplicemente vuole gustare ricette di qualità pronte in pochi minuti.

logo-VitaChef

Per l’apertura di un nuovo punto vendita in franchising è necessaria una superficie di almeno 60 metri quadrati con ampliamento area degustazione in funzione della location.

Il locale deve avere un posizionamento centrale o semicentrale, con ampia visibilità dall’esterno delle aree interne dedicate alla degustazione ed alla vendita.

Per aprire un nuovo locale in franchising VitaChef chiedi subito le informazioni necessarie al franchisor.



Lascia un Commento

*