Il franchising Temporary House ha rivoluzionato il mondo degli affitti

Il franchising Temporary House ha rivoluzionato il mondo degli affitti

Il piacere del soggiorno dal sapore di casa

Temporary House è nata nel 2012 a Milano dall’idea di due imprenditori che desideravano soddisfare il bisogno sempre più crescente di locazioni temporanee.

Adesso possono vantare circa 100 unità abitative da poter affittare ed il business si sta sviluppando in altre zone e località del mondo.

Gli appartamenti da locare sono destinati a manager, studenti o turisti che devono fermarsi in un luogo per poco tempo e rappresentano una valida alternativa ad alberghi e residence.

I locali da affittare restituiscono il sapore di casa ai viaggi di affari o di piacere.

La società offre un servizio gratuito a tutti i proprietari che desiderano mettere in affitto il proprio appartamento.

Temporary House ha stretto collaborazioni con le più importanti società di servizi che potranno soddisfare ogni esigenza legata al soggiorno.

L’azienda ha rivoluzionato il modo di concepire gli affitti in Italia e vuole estendere il modello di business attraverso il sistema del franchising.

affitti-temporanei-franchising

Tutto lo staff è sempre a completa disposizione per offrendo anche un’ampia gamma di servizi opzionali che permettono di  soddisfare ogni tipo di esigenza.

Il franchisor mette a disposizione dei nuovi affiliati:

  • l’utilizzo di un marchio largamente conosciuto,
  • formazione continua,
  • consulenza legale,
  • assistenza tecnica.

Se pensi di avere le caratteristiche giuste per intraprendere un’attività imprenditoriale autonoma nel settore degli affitti temporanei contatta subito il franchisor sul sito www.temporaryhouse.it.



Lascia un Commento

*