Il franchising Peter’s TeaHouse opera per diffondere la cultura del tè anche in Italia

Il franchising Peter’s TeaHouse opera per diffondere la cultura del tè anche in Italia

Per gli appassionati di miscele raffinate

Peter’s TeaHouse offre l’opportunità di assaporare prodotti di alta qualità in un’atmosfera elegante e raffinata.

Il brand ha iniziato la diffusione di  e infusi a Bolzano nel 1994,

I punti vendita in franchising si contraddistinguono per il servizio qualificato e personalizzato rivolto a soddisfare le esigenze della clientela.

Peter’s TeaHouse sta praticando una politica di espansione territoriale per promuovere  la conoscenza e la diffusione della cultura del tè anche in Italia.

Peter’s Tea House, oltre ad avere un’ampia varietà di té, ogni genere e tipo contenuti in barattoloni di latta di color verde ed oro, ha anche molta oggettistica legata all’argomento: tazze, teiere, barattoli di latta con varie fantasie per contenere i té, zuccheri, tovagliolini, filtri con varie forme.
Le miscele sono davvero buone e molto particolari e raffinate nelle scelte degli abbinamenti ed il prezzo è accessibile a tutti.

logo-peter's-teahouse

La società offre a chiunque sia interessato l’opportunità di intraprendere un’attività imprenditoriale stimolante ed innovativa per il mercato italiano.

Peter’s TeaHouse partecipa al Salone Franchising Milano con la sua proposta di affiliazione in franchising moderna e redditizia.



Lascia un Commento

*