Il franchising MGallery prevede nuove aperture

Il franchising MGallery prevede nuove aperture

MGallery fa parte del grande Gruppo Accor Hospitality,  unica catena alberghiera al mondo che può mettere a disposizione degli operatori indipendenti un marchio affermato per ogni segmento di mercato.

MGallery è una collezione di hotel di alta gamma diffusa in tutto il mondo

Ogni hotel propone con talento una personalità e una storia uniche, che il viaggiatore potrà vivere in prima persona attraverso l’architettura, l’arredamento e i servizi di altissima qualità
Ogni hotel s’ispira ad una delle tre atmosfere che fanno parte della Collezione:

  • Heritage, luoghi impregnati di storia e mettono dunque in luce le loro origini, 
  • Signature  riflettono un universo estetico, uno stile, la firma di una personalità che ha contribuito alla loro creazione o al loro arredo
  • Serenity sono la promessa di un’oasi di relax al mare, in campagna, in montagna o in città.

MGallery è presente con 31 hotel nel mondo di cui 5 strutture a Milano, Venezia, Firenze, Livorno e Napoli.

Il piano di espansione territoriale della catena di alberghi MGallery si è prefissata l’obiettivo di arrivare a 100 strutture entro il 2015.

mgallery-logo

Attualmente il 45% degli hotel è in management, il 24% in proprietà/locazione, il 31% in franchising. Obiettivo è arrivare all’80% tra locazione, proprietà e management con un 20% di franchising.

MGallery ha assegnato all’affiliazione in franchising un ruolo primario nella strategia di sviluppo e di conseguenza, ha implementato la sua organizzazione per mantenere fede, attraverso le sue divisioni di supporto, alla promessa di incremento di fatturato, profitto e qualità dei servizi dell’albergo affiliato.



Lascia un Commento

*