Il franchising Mercure festeggia 40 anni

Il franchising Mercure festeggia 40 anni

Una rete di hotel a 3 e 4 stelle in tutto il mondo

Il network di hotel in franchising Mercure festeggia 40 anni di attività con iniziative e sconti in tutti gli alberghi della catena.

La catena di alberghi in franchising presenta in tutto il mondo una serie di proposte e un piano di scontistica per i clienti finali.

I 26 hotel del network Mercure presenti in Italia hanno deciso di celebrare il compleanno del brand con uno speciale Mercure’s Birthday Happy Hour, che da diritto fino al 25 ottobre a uno sconto del 40% sul primo cocktail consumato al bar a tutti i clienti dell’hotel.

Ai clienti quarantenni, ospiti d’onore in quanto coetanei di Mercure, il drink sarà direttamente offerto dal’’hotel stesso.

I clienti possono usufruire dello sconto del 40% anche in soggiorni alla scoperta delle più belle città d’Europa e bonus fino a 2000 punti con Le Club Accorhotels 

franchising-alberghiero

Sono 746 gli alberghi in 51 paesi del netowrk di proprietà del gruppo Accor.

Mercure, grazie a uno sviluppo dinamico, si impegna a rispondere al meglio alle richieste di hotel destinati al business e al piacere.

La rete degli hotel Mercure è presente in oltre 50 paesi del mondo con più di 700 hotel 3 e 4 stelle.

Le competenze uniche del brand Mercure specializzato in un’offerta turistica esclusiva hanno aperto le porte a partnership in franchising flessibili e redditizie.



Lascia un Commento

*