Il franchising La Nuova Posta è la vera alternativa agli uffici postali tradizionali

Il franchising La Nuova Posta è la vera alternativa agli uffici postali tradizionali

La nuova rete che offre servizi esclusivi

La Nuova Posta propone un innovativo progetto in franchising che rappresenta una assoluta novità nel settore dei servizi postali.

L’azienda si distingue per originalità e differenziazione perché conosce bene il mercato di riferimento e la concorrenza.

Il franchisor intende creare una rete capillare sul territorio trasferendo a tutti gli imprenditori affiliati il patrimonio di conoscenze pratiche derivanti dall’esperienza.

La Casa Madre mette a disposizione di tutti gli affiliati una vasta gamma di servizi e prodotti esclusivi.

Tutti i franchisee possono agire sul piano commerciale da subito con prezzi vantaggiosi usando importanti partnership come quelle con corrieri internazionali, aziende leader nel money transfer, principali aziende di credito, istituti di moneta elettronica, circuiti di pagamenti.

logo-La-Nuova-Posta

Ogni agenzia in franchising del circuito La Nuova Posta  opera nel mercato postale privato su base di autorizzazioni rilasciate dal Ministero dello Sviluppo Economico che le parifica a tutti gli effetti a Poste Italiane Spa.

Affiliarsi a La Nuova Posta significa entrare in un gruppo che offre una valida alternativa ai servizi postali tradizionali.



Lascia un Commento

*