Il franchising Gruppo Fondocasa festeggia le nozze d’argento

Il franchising Gruppo Fondocasa festeggia le nozze d’argento

Grandi festeggiamenti per il Gruppo immobiliare

Il Gruppo Fondacasa ha sempre operato con successo nel settore immobiliare.

Sabato 30 novembre a Loano si è svolto il convegno annuale del Gruppo.

Questa è stata un’occasione per analizzare l’anno che sta per finire, ma anche per stabilire insieme obiettivi per il futuro in questo particolare momento di mercato.

Il network di agenzie immobiliari in franchising Fondocasa è presente in maniera strategica su tutto il territorio italiano.

Durante l’evento sono stati festeggiati i 25 anni di successo del Gruppo nel mercato immobiliare italiano, che si è sempre contraddistinto per la qualità dei servizi erogati.

Alessandro Pollero, fondatore e attuale Presidente del Gruppo, ha annunciato l’apertura di tre nuovi punti entro la fine dell’anno.

franchising-immobiliare

L’azienda continua a ribadire la volontà di investire nel settore presentando anche la creazione del nuovo brand Solocasenuove, un progetto innovativo sul mercato dove il cliente può trovare un’organizzazione in grado di offrire servizi evoluti per il costruttore.

Il Gruppo Fondocasa realtà consolidata, mette a disposizione degli affiliati informazioni sui corsi di formazione, sulla consulenza legale e fiscale fornita, sui servizi finanziari offerti ai clienti.



Lascia un Commento

*