Il franchising ePiPe propone una valida alternativa alle sigarette tradizionali

Il franchising ePiPe propone una valida alternativa alle sigarette tradizionali

Il progetto ePiPe è nato dall’esperienza ventennale nella progettazione e produzione di apparati elettronici della Pipe Dreams Srl, che si è unita a fornitori e produttori selezionati seguendo i più severi sistemi di certificazione e controllo.

L’azienda oggi è in grado di offrire una gamma senza eguali sul mercato, prestando una particolare attenzione alle certificazioni dei prodotti ed alla loro sicurezza, senza tralasciare eleganza e coordinamento dell’immagine.

Aprire un ePiPe Point in franchising significa entrare a far parte di un progetto ambizioso, che prevede la copertura del territorio nazionale entro dicembre 2013 con una rete di negozi specializzati che venderanno in esclusiva tutti i prodotti della linea ePiPe.

ePiPe è un brand dal forte impatto, con una identità forte sia visiva che qualitativa e offre al consumatore una valida alternativa al fumo tradizionale, proponendo sempre nuovi aromi e sigarette elettroniche personalizzabili.

logo-epipe-franchising-sigarette-elettroniche

Il team di ePiPe aiuta gli affilati a trovare la giusta location e  si occupa della progettazione del locale individuando spazi e funzionalità, dell’arredamento, dell’allestimento delle vetrine e della realizzazione dei più efficaci metodi espositivi.per avviare un’attività imprenditoriale di sicuro successo.

Se vuoi aprire un negozio in franchising per la vendita di sigarette  vai su www.epipe.it e mettiti subito in contatto con il franchisor.



Lascia un Commento

*