Il franchising di successo La Yogurteria

Il franchising di successo La Yogurteria

Come aprire una yogurteria con un investimento minimo

La Yogurteria in franchising in pochissimi tempo ha moltiplicato i suoi punti vendita ed oggi è in fortissima espansione.

L’azineda consente di intraprendere un’attività altamente redditizia con un investimento minimo e senza richiedere competenze specifiche grazie alla validità della formula proposta.

La Casa Madre mette al servizio dei propri affiliati l’esperienza pratica ed il know how maturato in anni di lavoro sul campo, associati ad un valida struttura di marketing e di management.

Per aprire una nuova Yogurteria il franchisee non deve versare n

essuna fee di ingresso e nessuna royalty 

sulle vendite.

La formula che anima il network in franchising La Yogurteria è il il successo commerciale degli affiliati.

Il progetto di affiliazione in franchising prevede un investimento minimo di € 24,900.

Il franchisor offre la possibilità di effettuare anche un pagamento dilazionato.

logo-la-yogurteria

Il team dell’azienda segue i propri affiliati passo dopo passo nell’apertura e nella gestione di ogni singolo punto vendita.

La Yogurteria supporta gli affiliati nella giusta scelta del locale, con l’assistenza per le pratiche burocratiche e trasmettendo tutte le informazioni necessarie per gestire in piena autonomia il proprio punto vendita in franchising.

Vai sul sito www.layogurteria.it e mettiti subito in contatto con il franchisor e riceverai presto tutte le informazioni necessarie per aprire una nuova yogurteria in franchising.



Lascia un Commento

*