IANA, il franchising del Gruppo Coin per i bambini di tutto il mondo

IANA, il franchising del Gruppo Coin per i bambini di tutto il mondo

La catena di negozi di abbigliamento per bambino made in the world

Tutte le collezioni IANA sono pensate e disegnate in Italia e realizzate selezionando i migliori produttori, in varie parti del mondo, in base alle caratteristiche dei capi e dei tessuti.

Iana è un brand di abbigliamento del Gruppo Coin dedicato esclusivamente ai bambini.

store-IANA-franchising

Lo stile inconfondibile del leader italiano nell’eleganza per l’abbigliamento e la casa ha messo passione e professionalità anche in questo progetto.

La scelta di materiali ricercati, la cura nei dettagli e l’attenzione alla qualità, tipici dello stile italiano, si fondono insieme ad una vocazione cosmopolita e internazionale per creare prodotti unici made in the world.

Aprire un negozio di abbigliamento bambino in franchising IANA significa poter contare sulla forza e la notorietà di un gruppo leader da anni sul mercato italiano nell’abbigliamento uomo, donna e bambino.

logo-IANA-franchisinsg

IANA mette a disposizione di tutti gli affiliati la propria esperienza e garantisce un’assistenza costante nell’avviamento e nella gestione dell’attività.

Gli store devono essere ubicati in centri storici, vie commerciali di città con almeno 15.000-20.000 abitanti e centri commerciali.

Il franchisor consiglia di utilizzare una superficie di almeno 100 mq di vendita.

548914_381732398605945_1403828190_n

Per informazioni sul franchising IANA in Italia e per proporre la tua candidatura contatta il franchisor scrivendo una mail a franchisingIana@gruppocoin.it.



Lascia un Commento

*