I vantaggi di aprire un’agenzia in franchising Nashe Viaggi

I vantaggi di aprire un’agenzia in franchising Nashe Viaggi

Come costruirsi una professionalità qualificata nel settore turistico

Nashe Viaggi è nata dall’esperienza decennale nel settore del turismo.

L’azienda ha messo a punto nel corso degli ultimi anni una formula di affiliazione in franchising per ampliare il proprio gruppo.

Il franchisor si preoccupa di soddisfare tutti i propri affiliati sia in termini di condizioni economiche che di assistenza e presenza del proprio staff a sostegno delle singole problematiche che ogni giorno si verificano in agenzia.

La Nashe Viaggi propone di entrare a far parte di un gruppo affermato, in grado di dare risposte sempre pronte alle esigenze della clientela.

Chi decide di affiliarsi può scegliere tra vari format:

  • Formula Super Più Gold adatta a chi intende affidarsi totalmente al supporto e alla consolidata esperienza della Casa Madre. Chi aderisca a questa formula avrà a disposizione l’agenzia viaggi “Chiavi in mano” insieme a tutti gli strumenti tecnologicamente più evoluti, innovativi e futuristici del settore turistico italiano.
  • Formula Super Più Formula concepita per chi, attraverso un vero e proprio percorso formativo professionale altamente qualificato, vuol diventare agente di viaggio per esprimere le proprie potenzialità ed affermare il proprio business e il proprio sviluppo commerciale nel contesto in cui ha deciso di operare.
  • Formula Più per tutti gli imprenditori con una forte e spiccata autonomia gestionale, intendono utilizzare tutti gli strumenti più innovativi ed vogliono gestire autonomamente la strutturazione del proprio punto vendita.

logo-Nashe-franchising

Per aprire una nuova agenzia di viaggi in franchising è necessario un investimento minimo di € 4.900.

Sul sito www.nasheviaggi.com trovi le informazioni dettagliate per aderire alla formula che ti ritieni più idonea alle tue aspettative.



Lascia un Commento

*