Hilton sinonimo di ospitalità

Hilton sinonimo di ospitalità

La catena alberghiera in franchising leader in tutto il mondo

La Hilton Worldwide, già Hilton Hotels Corporation, una delle più grandi catene alberghiere del mondo, è presente in 80 paesi nel mondo sotto diversi marchi.

La compagnia è stata fondata nel 1919 da Conrad Nicholson Hilton, capostipite della famiglia Hilton ed oggi conta su migliaia di alberghi in tutto il mondo, che sono diventati sinonimo di ospitalità e qualità.

L’azienda, leader mondiale nel settore dell’ospitalità, offre una gamma completa che va dagli hotel lussuosi a suit per soggiorni prolungati a sistemazioni in strutture di fascia media.

La Hilton Worlwide presenta un’offerta altamente variegata ai turisti e ai viaggiatori business di tutto il pianeta proponendo il meglio in termini di camere, confort e servizi.

La catena alberghiera attualmente vanta più di 3.800 hotel, con oltre 630.000 camere, dislocati in 88 paesi nel mondo.

La Hilton punta da tempo sulla soddisfazione del cliente, gestendo un prestigioso programma di fidelizzazione.

Gli Hotel Hampton, We love having you here, offrono ospitalità da più di 25 anni. Hampton garantisce alberghi che sono sempre  in contatto con le esigenze dei viaggiatori di oggi.

Hampton by Hilton, nella classifica Annual Franchise redatta dalla rivista Entrepreneur, è stato premiato come miglior franchising.

Il brand di Hampton è vivace: si fonda su un servizio personalizzato per ogni cliente, che punta su qualità costante di ogni prodotto, valori solidi e innovazione costante.

Il soggiorno nelle strutture Hampton rappresenta un’esperienza di soggiorno unica e diversificata, che non teme rivali in questo segmento di mercato.

Attualmente ci sono oltre 1.800 hotel aperti ed è prevista l’apertura di più di 340 in tempi brevi.

Hilton Garden Inn  ha iniziato la sua avventura nel 1990 con l’apertura del primo albergo, ma in poco tempo ha avuto l’opportunità di espandersi in tutto il mondo.

Il successo e l’imponente crescita sono il frutto della grande capacità di prestare attenzione alle esigenze dei clienti e soddisfare le richieste.

Oggi ci sono ben 538 hotel e si prevede l’apertura di altri 154.

La catena Hilton presenta la propria offerta in franchisng al Web Franchising Expo



Lascia un Commento

*