Greisy Shoes, il nuovo franchising delle calzature

Greisy Shoes, il nuovo franchising delle calzature

Le collezioni di scarpe ed accessori per la donna giovane e dinamica

Greisy Shoes è un’azienda in grado di offrire a donne giovani e moderne la miglior collezione di scarpe e accessori, al passo con i trend più cool.

Tulle le collezioni di calzature sono disegnate e prodotte in Italia.

Il brand si rivolge alla donna giovane, tra i 15 e i 45 anni, elegante, dinamica e aggiornata con le ultime tendenze moda.

Oggi le donne vogliono divertirsi cambiando scarpe ed accessori che possano esprimere al meglio  la propria personalità.

L’azienda opera sul mercato italiano con 15 punti vendita diretti ed una rete di negozi affiliati in franchising.

Greisy Shoes riesce a gestire in casa tutte le fasi di ricerca e sviluppo, controllo qualità e distribuzione per poter garantire un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Diventare affiliato di Greisy significa collaborare con una azienda che vanta oltre 30 anni di esperienza nel design, produzione e commercializzazione di articoli di moda.

La formula di affiliazione in franchising prevede un margine fisso anche durante il periodo di saldi.

franchising-Greisy -Shoes

Per aprire un nuovo punto vendita in franchising di scarpe italiane è necessario disporre di un locale con una superficie tra i 70 e i 100 metri quadrati, oltre un magazzino che deve misurare fra 20 e 30 metri quadrati.

I punti vendita ideali sono dislocati nei centri storici, vie principali con alto tasso di pedonabilità e centri commerciali di principale importanza, con un bacino di utenza è di 40.00 abitanti.

Il franchisor prevede un investimento di 350 € al metro quadrato per gli arredi.

La Casa Madre stima un fatturato medio annuo di 450.000 € per ogni singolo negozio di scarpe in franchising.

Per sapere come diventare un franchisee Greisy potete contattare l’azienda al +39 06 45596260 e/o inviare una mail a infofranchising@greisyshoes.com.

 

 



Lascia un Commento

*