Golden Base, strategia di successo

Golden Base, strategia di successo

I negozi in franchising degli operatori professionisti in oro

Golden Base è un’azienda con pluriennale esperienza nel settore dell’oro, con marchio depositato, registrato e autorizzazione regolare da parte della Banca d’Italia come operatori professionali in oro.
Golden Base vanta una conoscenza consolidata nel commercio all’ingrosso di metalli preziosi sia per la fusione che per investimento.

L’azienda mette a disposizione dei propri affiliati il suo proprio know-how commerciale, legale e contabile per far in modo che ogni suo affiliato realizzi il suo sogno di successo.

La filosofia della società si basa su trasparenza, professionalità e costanza: una strategia volta al successo.

La Golden Base è in grado di acquistare qualsiasi quantità di metallo prezioso (sia oro che argento) con pagamento immediato sia da privati o aziende che dai propri affiliati.

La Golden Base è in forte espansione e offre ai propri affiliati fantastiche promozioni per aprire un nuovo punto vendita: viene applicato, ad esempio, uno sconto particolare per il primo affiliato di ogni regione.

Caratteristiche prinicpali per il contratto di affiliazione con Golden Base:

  • dimensioni consigliate del locale 15-40mq
  • royalties 4% sul fatturato
  • spese per allestimentodel  locale 10.000-15.000 €

Contatta il franchisor per avere tutte le infomazioni necessarie per applicare la strategia di successo di Golden Base anche per la tua attività imprenidoriale.



Lascia un Commento

*