I punti vendita in franchising Gilmar, collezioni moda da oltre 50 anni

I punti vendita in franchising Gilmar, collezioni moda da oltre 50 anni

Il franchisor che punta sulla tradizione italiana per la qualità

Gilmar è una famosa casa di moda italiana, fondata nel 1962 fa da Silvano Gerani e Giuliana Marchini a San Giovanni in Marignano (Rimini).

La società propone varie linee e collezioni, tra cui spiccano:

  • Iceberg - linea d’abbigliamento più sportiva, ma sempre alla moda;
  • Ice Iceberg – linea rivolta ai bambini e ai ragazzi;
  • Frankie Morello – linea in cui prevale uno stile più urbano e metropolitano;
  • Aquilano.Rimondi -  linea di maglieria rivolta a un pubblico strettamente femminile.

Il gruppo Gilmar si è sempre contraddistinto per la passione per il proprio lavoro e si è sempre concentrato sull’alta qualità del prodotto artigianale.

Gli abiti Gilmar sono eleganti anche se lo con uno stile casual.

Il grande amore per la moda e il gusto per il made in Italy rendono le creazioni Gilmar uniche, capaci di colpire e di far diventare l’azienda famosa in tutto il mondo.

L’azienda è rimasta in mano a componenti della famiglia Gerani, che stanno sviluppando azioni di marketing a livello internazionale per espandere la rete di negozi monomarca ed in franchising.

Attualmente Gilmar vanta un fatturato che si aggira intorno ai 90 milioni di euro e 350 dipendenti (compresi i negozi), dislocati in tutto il mondo.

Per incrementare il fatturato le strategie commerciali dell’azienda danno priorità proprio al monomarca ed al franchising.

Stefano Bacchini, direttore marketing & sales del Gruppo Gilmar si è prefissato l’obietttivo di fare di Iceberg uno strong brand che riacquisti appeal internazionale e trovi un posizionamento importante nei department store worldwide.



Lascia un Commento

*