Gelato gratis per tutti all’inaugurazione della nuova gelateria in franchising Crema&Cioccolato 

Gelato gratis per tutti all’inaugurazione della nuova gelateria in franchising Crema&Cioccolato 

Il gelato tradizionale italiano per tutti i gusti

Crema&Cioccolato è un brand che opera dal 2001 con una rete di gelateria artigianali in franchising su tutto il territorio nazionale.

Il network  ha avuto negli anni un’enorme crescita grazie ad una proposta d’affiliazione chiavi in mano con investimento iniziale contenuto e senza Royalties da riconoscere alla casa madre.

La Casa Madre fornisce a tutti gli affiliati gli arredi e le attrezzature in comodato d’uso gratuito.

Il processo di affiliazione non si ferma alla fornitura del prodotto, ma un team di esperti accompagna, passo dopo passo, i franchisee in tutte le fasi che precedono l’apertura, fino a consegnare il locale completo e pronto all’uso.

La gestione della gelateria è molto semplice ed estremamente redditizia, i ricarichi sono elevati e non ci sono rimanenze o scarti.

Per intraprendere l’attività è sufficiente un investimento minimo di € solo 19.900.

Tra le varie formule quella più semplice è quella da asporto, ma ma può anche essere integrata da un corner per la caffetteria, o piccola pasticceria.

L’ufficio tecnico si preoccupa di sviluppare il progetto del locale completo, in linea con gli standard stilistici e di layout della gelateria Crema&Cioccolato.

gelateria-franchisingIl franchisor organizza sempre eventi per fidelizzare la clientela con la bontà del suo gelato artigianale italiano.

Oggi, 24 settembre, in occasione dell’inaugurazione della nuova gelateria Crema&Cioccolato di Roma, Gelato gratis per tutti!

Vai sul sito www.cremaecioccolato.org per chiedere informazioni sugli step da seguire per aprire una nuova gelateria in franchising.



Lascia un Commento

*