Games Time, il franchising dei videogiochi

Games Time, il franchising dei videogiochi

La catena di Point per il divertimento

Il brand Games Time ha presentato un nuovo progetto di negozi grazie alla profonda conoscenza del mercato dei videogiochi.

Il nuovo format in franchising prevede la realizzazione di un punto vendita ricco di articoli per l’intrattenimento di grandi e piccini.

Nei negozi viene predisposto uno spazio ampio e ben organizzato per fornire un contatto diretto con la clientela.

In ogni punto vendita in franchising viene predisposta un’ampia gamma di articoli, dai videogames per tutte le piattaforme agli accessori originali e compatibili, e dai gadgets ufficiali alle action figures dei personaggi più amati.

Games Time franchising prevede anche postazioni gioco all’avanguardia che permettono la realizzazione di Tornei con premi in palio per i partecipanti.

videogiochi-franchising

Il franchisor offre la possibilità di aprire anche un Games Time Point all’interno di un negozio già esistente, che prevede sia l’esposizione di tutte le categorie merceologiche che le postazioni torneo.

Aderire al programma in franchising Games Time prevede un investimento minimo di € 15,000 che ti permette di entrare nel mondo del divertimento con una formula davvero unica.

Se vuoi far diventare la passione per il gioco un’attività remunerativa e ricca di soddisfazioni vai sul sito www.videogamestime.com e contatta subito il franchisor.



Lascia un Commento

*